Sega ha annunciato che il doppiaggio in lingua inglese di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name verrà aggiunto tramite un aggiornamento completamente gratuito in programma per la seconda metà di dicembre.
Attualmente il gioco è disponibile esclusivamente con il doppiaggio in giapponese, ma presto i giocatori potranno optare anche per quello in inglese, con Yong Yea che interpreta il protagonista Kazuma Kiryu.
In realtà i giocatori hanno già avuto un assaggio del nuovo doppiaggio grazie alla demo di Like a Dragon: Infinite Wealth, che al contrario avrà il doppiaggio in inglese fin dal lancio, e non sono rimasti molto soddisfatti dalle prodezze di Yong Yea al karaoke, dato che canta malissimo.
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è disponibile dallo scorso mese su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, oltre che all'interno del catalogo di PC e Xbox Game Pass. Si pone come uno spin-off che presenta le meccaniche di combattimento action abbandonate dalla serie a partire da Yakuza: Like a Dragon.
Nel gioco vestiamo nuovamente i panni di Kazuma Kyriu, lo storico protagonista della serie Yakuza, che ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia, in un'avventura che ci porterà a risolvere un conflitto su larga scala. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name.