Sony ha aperto da pochi giorni i preorder di The Last of Us Parte 2 Remastered, la versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga firmata Naughty Dog, e magari vi stavate chiedendo dove prenotare il gioco in edizione standard o nella WLF Edition.
Annunciato il mese scorso e in uscita il 19 gennaio in esclusiva su PS5, The Last of Us Parte 2 Remastered include non solo una serie di miglioramenti tecnici rispetto all'originale per PS4, ma anche alcuni livelli inediti, il commento audio degli autori e la nuova modalità No Return.
Laddove vogliate prenotare la standard edition, le opzioni sono molteplici e va bene un po' tutto, ma c'è naturalmente Amazon che ha dalla sua la spedizione veloce inclusa nel prezzo e una politica di reso difficile da eguagliare, specie se disponete di un abbonamento ad Amazon Prime.
La WLF Edition
Se invece desiderate acquistare la WLF Edition, esiste un'unica possibilità visto che si tratta di un'edizione limitata che viene venduta in esclusiva su PlayStation Direct al prezzo di 109,99€, spedizione inclusa. In questo momento non è disponibile e speriamo si tratti di una situazione momentanea piuttosto che di un repentino sold out.
Come abbiamo riportato, la WLF Edition include una copia fisica del gioco, una custodia steelbook, una patch del WLF, quattro spille e ben quarantasette carte collezionabili (di cui otto olografiche) che riproducono le card che Ellie ama raccogliere nel gioco.
E se avete già il gioco su PS4?
Se possedete già The Last of Us Parte 2 per PS4, avrete la possibilità di acquistare l'aggiornamento alla Remastered per PS5 tramite un pacchetto upgrade dal costo di 9,99€ a partire dal giorno del lancio.
In questo caso non ci sono preorder da effettuare e chiaramente dovrete accontentarvi di possedere il gioco in formato digitale nella sola standard edition, ma potrete risparmiare un bel po' rispetto al prezzo ufficiale.