L'editore Dragami Games ha annunciato le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Lollipop Chainsaw RePOP, svelando anche il mese d'uscita: novembre 2024. Quindi non usciranno in contemporanea alle versioni PC, Nintendo Switch, Xbox Series X e S e PlayStation 5, che sono previste per il 12 settembre 2024 in America ed Europa (in Giappone e nel resto dell'Asia saranno lanciate il 26 settembre).
Insomma, alla fine anche le vecchie console di Microsoft e Sony avranno la loro versione rimasterizzata di Lollipop Chainsaw RePOP, per la gioia di chi ancora non ha fatto il salto generazionale. Purtroppo l'annuncio non chiarisce se queste due versioni manterranno le caratteristiche delle altre.
Una storia di zombi
Lollipop Chainsaw RePOP racconta le avventure della cheerleader Juliet, una ragazza nata in una famiglia di cacciatori di zombie, che usa con grande disinvoltura la sua fida motosega per fare a pezzi i morti viventi. Pensate come si divertirà ora a sventrarli in 4K.
La storia prende il via alla San Romero High School, il principale liceo di una città immaginaria che sorge da qualche parte sulla West Coast degli Stati Uniti. Juliet Starling è una studentessa modello e ragazza pon pon per passione. Molti non sanno che la sua famiglia caccia zombi da generazioni. Purtroppo il giorno del compleanno di Juliet, tutti i suoi compagni di scuola vengono trasformati in zombi. Indovinate a chi toccherà fare le pulizie?
Il Lollipop Chainsaw originale vendette 1,24 milioni di copie in tutto il mondo. Uscì su Xbox 360 e PlayStation 3, senza arrivare mai su PC e sulle console di Nintendo.