Un nuovo trailer cinematografico di Lords of the Fallen è stato mostrato all'Opening Night Live della Gamescom 2023. Si tratta di un video particolarmente spettacolare ed evocativo, che ci prepara alla sfida che ci attenderà il prossimo 13 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Capace di introdurre delle novità nel genere soulslike, Lords of the Fallen riscrive la proprietà intellettuale originale andando a reinterpretare la formula del primo capitolo anche grazie ad alcune meccaniche inedite.
Il trailer
Inframezzato da brevi sequenze in-game, il trailer cinematografico di Lords of the Fallen presenta alcuni dei meravigliosi e letali boss con cui avremo a che fare durante la campagna del gioco, e che ci daranno senz'altro un bel po' di filo da torcere, come da tradizione per i soulslike.
Un altro aspetto enfatizzato nel video è la struttura a doppio mondo che caratterizza il titolo e che ci consentirà di passare dalla terra dei vivi a quella dei morti, incontrando insidie differenti a seconda di dove ci muoveremo.