15

Lords of the Fallen: l'update 1.023 vi permette di giocare di nuovo online

Lords of the Fallen è stato aggiornato all'update 1.023 che permette agli appassionati di tornare a usare senza limitazioni le funzioni online del gioco.

Lords of the Fallen: l'update 1.023 vi permette di giocare di nuovo online
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/12/2023

Dopo la grande patch Season of Revelry, HexWorks ha pubblicato l'aggiornamento 1.023 di Lords of the Fallen, per introdurre nuove correzioni che si occupano di risolvere dei problemi legati al multigiocatore.

La descrizione dell'Hotfix 398 recita: "Abbiamo identificato un problema con la connettività multigiocatore e il crossplay, che ha impedito ad alcuni giocatori di utilizzare correttamente le funzionalità online del gioco, con conseguenti accessi automatici online falliti e un aumento delle disconnessioni nel matchmaking. Abbiamo identificato il problema, lo abbiamo risolto, abbiamo eseguito dei test interni e abbiamo deciso di aggiornare il gioco oggi. Grazie per le segnalazioni e per il vostro continuo supporto."

Lords of the Fallen, la nostra recensione

Lords2 Artdirection Market Screenshot Pietafight Paintover01 Cc

Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, Lords of the Fallen è "uno dei soulslike più divisivi in assoluto". Si tratta di un gioco che propone un map design eccelso e un sistema di combattimento vario e riuscito, con ambientazioni veramente dettagliate, al tempo stesso però - almeno al lancio - la progressione della difficoltà era da rivedere e aveva svariati bug e problemi di ottimizzazione.

Dopo molte patch la situazione vi sembra migliorata?