Subito dopo la pubblicazione del trailer che ha avviato i preordini di Death Stranding 2: On the Beach, Kojima Productions e Hamilton, un produttore di orologi svizzero, hanno annunciato il lancio di un orologio basato su quello indossato da Neil, il personaggio interpretato da Luca Marinelli, nel trailer. Costerà ben 1.395 franchi svizzeri, ossia circa 1.500 euro, e sarà disponibile a partire dal 26 giugno 2025. Non vi sarà sfuggito che è anche la data d'uscita del gioco. Chiaramente non si tratta di un oggetto economico per tutti.
Un orologio di lusso
Il nome dell'orologio è "American Classic Boulton Death Stranding 2 Limited Edition", mentre le sue misure sono di 36mm x 48mm, con uno spessore di 13,7mm. Avrà una scocca in titanio, con lancette grigie e arancioni. Anche il braccialetto sarà fatto di titanio, con una larghezza di 28,5mm. Avrà anche una riserva d'energia di 80 ore e sarà impermeabile fino a 50m di profondità. Vediamo qualche foto:
L'unico elemento che lo fa riconoscere come un oggetto del merchandise ufficiale di Death Stranding 2: On the Beach è il logo del gioco nella parte posteriore. Pare che questa scelta sia dovuta all'artista Yoji Shinkawa.
Per il resto, The American Classic Boulton Death Stranding 2 Limited Edition è disponibile solo in 2.000 esemplari. Si spera che, visto il prezzo, funzioni meglio di quello del gioco, che Neil colpisce diverse volte, come visibile dal trailer.