22

Lost Soul Aside: un video di gameplay da 10 minuti proveniente dal ChinaJoy 2023

Lost Soul Aside si mostra con un nuovo video gameplay da 10 minuti proveniente dal ChinaJoy 2023. Vediamo quanto è stato mostrato.

Lost Soul Aside: un video di gameplay da 10 minuti proveniente dal ChinaJoy 2023
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/07/2023

Durante il ChinaJoy 2023, UltiZeroGames ha presentato una nuova demo del suo gioco di ruolo d'azione: Lost Soul Aside. Non è ancora disponibile un video ufficiale di questa modalità di prova, ma qualcuno ha registrato un filmato da 10 minuti mentre si trovava all'evento.

Come potete vedere, la qualità non è molto alta e soprattutto manca il sonoro, quindi non possiamo giudicare la qualità tecnica dell'opera, ma possiamo perlomeno farci un'idea del gameplay e vedere cosa propone questa recente versione di Lost Soul Aside.

Lost Soul Aside, sette anni dopo

Lost Soul Aside presenterà vari boss da affrontare
Lost Soul Aside presenterà vari boss da affrontare

Ricordiamo che Lost Soul Aside è nato come un piccolo progetto di un singolo sviluppatore nel 2016. Si tratta di un gioco creato in Unreal Engine 4 (il cinque non esisteva ancora, non dimentichiamo) ispirato a Final Fantasy 15 e al suo protagonista, Noctis, con alcune influenze da parte di Devil May Cry per il sistema di combattimento.

Ora sono passati sette anni e il gioco è ovviamente cresciuto, anche con il supporto di PlayStation che ha acquisito l'esclusività console. Lost Soul Aside sarà infatti pubblicato su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il periodo di uscita è per ora fissato all'inizio del 2024.

Il precedente gameplay trailer è di novembre 2022.