28

Lucca Comics & Games 2023: Multiplayer.it è presente con la sua redazione come media partner

Multiplayer.it è media partner ufficiale di Lucca Comics & Games 2023, con stand in presenza e dirette su Twitch tutti i giorni della fiera.

Lucca Comics & Games 2023: Multiplayer.it è presente con la sua redazione come media partner
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/11/2023

Multiplayer.it sarà presente a Lucca Comics & Games 2023, come è ormai tradizione per il maggiore evento dedicato ai fumetti e alla cultura pop in Italia, con una bella fetta di redazione ed eventi previsti per ogni giorno della fiera, oltre a vari ospiti speciali.

L'appuntamento è dunque fissato per tutti allo stand dell'House of Creators durante i giorni della fiera, ma anche in streaming, con trasmissioni in diretta che si terranno quotidianamente, da oggi 1 novembre fino a domenica 5 novembre 2023, sul canale Twitch di Multiplayer.it dalle ore 13:30 alle 14:30.

A Lucca, e all'interno delle dirette quotidiane, saranno presenti Pierpaolo Greco, Giordana Moroni e Francesco Serino, oltre a vari ospiti che quotidianamente arricchiranno il palinsesto delle dirette.

Venite a trovarci allo stand di Lucca o seguendo le dirette!

I visitatori di Lucca Comics & Games potranno dunque andare a trovare direttamente i redattori presso l'House of Creators, allestita nella Sala Canova all'interno dell'isybank Community Village, mentre per tutti i lettori che seguiranno a distanza l'evento ci saranno ogni giorno commenti a caldo ed approfondimenti sui più importanti argomenti ed ospiti presenti.

Per maggiori informazioni sulla fiera, vi rimandiamo al nostro speciale "Lucca Comics & Games 2023, Non una conferenza stampa", ricordando che sul fronte dei videogiochi ci saranno molte presenze ufficiali importanti, fra le quali anche Nintendo e Bandai Namco con propri stand, merchandising, eventi e altro.