Hangar 13 ha pubblicato un nuovo video di Mafia: Terra Madre tramite il canale YouTube di IGN, che ci offre un nuovo sguardo al gameplay del nuovo capitolo della serie ambientato nella Sicilia di inizio 1900.
Il filmato è tratto dalla missione intitolata Villa durante il Capitolo 5. Don Torrisi ordina al protagonista Enzo di infiltrarsi nella villa di Ludovici e di "mandare un messaggio" che dimostri che si "occupa sia della famiglia che degli affari".
Un po' di stealth e un po' di piombo
Prima di entrare nel vivo dell'azione al protagonista viene offerta la possibilità di scegliere quali armi portare con se, tra revolver, shotgun e fucili da caccia, e un auto a motore per raggiungere la sua destinazione.
Una volta arrivati nei pressi della villa di Ludovici, il giocatore ha carta bianca su come agire. Nel caso del video qui sopra, si è scelto per un approccio furtivo sfruttando il favore delle tenebre, eliminando di soppiatto una a una gran parte delle guardie di pattuglia e facendo fuori le restanti in uno scontro a fuoco usando granate e fucile.
Vi ricordiamo che Mafia: The Old Country sarà disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dall'8 agosto. Di recente abbiamo visto anche un video diario degli sviluppatori che ci parlano dei suoni della Sicilia.