Mafia: Terra Madre sarà disponibile il 7 agosto 2025 su console e computer, esattamente però a che orario? Il team di sviluppo Hangar 13 e l'editore Take-Two hanno svelato i dettagli, confermando anche che i giocatori su PlayStation e Xbox dovranno tecnicamente attendere fino al giorno successivo.
Vediamo esattamente gli orari di sblocco delle versioni digitali.
Gli orari di sblocco di Mafia: Terra Madre
Secondo la comunicazione ufficiale, il fuso orario CEST (appropriatamente segnalato come "Palermo") avrà accesso a Mafia: Terra Madre ai seguenti momenti:
- Steam - Sblocco il 7 agosto alle 18:00
- Console PlayStation e Xbox - Sblocco l'8 agosto alle 01:00
Supponiamo che qualche grande appassionato accetterà di rimanere in piedi fino all'una di notte per poter iniziare subito a giocare su PS5 o su Xbox Series X|S, ma molti si ritroveranno a dover attendere fino almeno al mattino dopo, magari lasciando la console in stand-by così che possa fare il download del videogioco nel caso nel quale si abbia fatto la prenotazione digitale sul negozio della propria piattaforma preferita.
Ricordiamo che Mafia: Terra Madre costerà 49,99€ in versione standard, con il "Pacchetto Soldato" (elementi cosmetici) incluso nel prezzo. Se volete la versione Deluxe, dovete pagare 59,99€ e ottenere anche il Pacchetto Padrino, il Pacchetto Gatto Nero, la Colonna Sonora digitale e l'Artbook digitale.
Mafia: Terra Madre ci porta nel passato e ci permette di esplorare le origini della serie videoludica lì dove l'organizzazione criminale è nata: in Sicilia, a inizio 1900, nei panni di Enzo Favara che cerca un riscatto sociale grazie alla mafia. Potete pre-ordinalo al prezzo minimo garantito su Amazon.