14

Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch in un raro sconto con le offerte di Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono un raro sconto su Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch che si trova ora vicinissimo al prezzo minimo storico per la piattaforma.

Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch in un raro sconto con le offerte di Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/04/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 32%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 59.99€. Il prezzo attuale è quasi il più basso di sempre per la piattaforma, con una differenza di circa un euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Mario Kart 8 Deluxe

Ci sono molti percorsi in Mario Kart 8 Deluxe
Ci sono molti percorsi in Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8 Deluxe è il gioco più recente della saga principale dei giochi di guida di Nintendo. Si tratta della versione Nintendo Switch del gioco originariamente pubblicato su Wii U. Nel corso degli anni è stato ampliato con un espansione che propone percorsi aggiuntivi, venduta a parte.

Mario Kart 8 Deluxe permette di giocare con altri 7 amici in locale. Ci sono varie modalità di gioco, come battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto. Si tratta di uno dei giochi più venduti di sempre di Nintendo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.