43

Mario Kart Live: Home Circuit, prezzo confermato dall'apertura dei preorder

Il prezzo di Mario Kart Live: Home Circuit è stato confermato dall'apertura dei preorder in Europa: ci saranno due versioni del pacchetto, con Mario e Luigi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/09/2020

Il prezzo di Mario Kart Live: Home Circuit è stato confermato dall'apertura dei preorder in Europa, nella fattispecie su Amazon Francia: il pacchetto costa 99,99 euro ed è disponibile in due versioni, con Mario o Luigi.

Annunciato ieri, Mario Kart Live: Home Circuit ci darà la possibilità di affrontare frenetiche gare in realtà aumentata pilotando una vera macchina radiocomandata.

Potremo infatti utilizzare Nintendo Switch per controllare la vettura e visualizzare sullo schermo degli elementi grafici in grado di interagire con gli accessori inclusi nella confezione, nella fattispecie le porte e i segnali di curva.

Le differenze fra la versione di Mario Kart Live: Home Circuit con Mario e quella con Luigi sono puramente estetiche e vedono la presenza dell'uno o dell'altro personaggio a bordo di un kart rispettivamente rosso o verde.

Come già riportato, questa nuova trovata targata Nintendo farà il proprio debutto nei negozi a partire dal 16 ottobre: vedremo se si tratterà di un'intuizione in grado di conquistare il pubblico.