16

Mario Kart Tour, multiplayer in beta a dicembre, ma solo per gli abbonati

Il multiplayer sta per arrivare in Mario Kart Tour, sarà lanciato in versione beta a dicembre di quest'anno, ma sarà solo per gli abbonati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/11/2019

A dicembre 2019 Nintendo prevede di lanciare la beta del multiplayer di Mario Kart Tour, il suo titolo mobile scaricato più di cento milioni di volte. Purtroppo la nuova funzione sarà provabile soltanto dagli abbonati Gold Pass, che costa 4,99 dollari al mese. Per adesso non sono stati specificati altri dettagli sulla modalità online, di cui sicuramente torneremo a parlare a tempo debito.

Mario Kart Tour è il gioco mobile di Nintendo di maggior successo in termini di download. Molti desiderano poterci giocare online per sfidare amici e sconosciuti, ma finora non sono stati accontentati. Speriamo che le modalità multiplayer quando saranno lanciate non richiedano necessariamente l'abbonamento Gold Pass per essere giocate. Sicuramente sarà necessario per giocare la classe 200cc.

Se vi interessa saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione di Mario Kart Tour, non proprio positiva.