4

Mario Tennis Aces per Nintendo Switch aggiornato alla versione 2.0.0

L'aggiornamento 2.0.0 di Mario Tennis Aces aggiunge tra gli altri contenuti la chat vocale e la modalità sfida cooperativa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/09/2018

Nintendo e Camelot hanno rilasciato l'aggiornamento 2.0.0 per Mario Tennis Aces che aggiunge il supporto per la chat vocale con l'applicazione di Nintendo Switch Online e la nuova modalità sfida cooperativa, come svelato nel recente Nintendo Direct.

Come funziona la chat vocale? Giocando in tutte le modalità online di Mario Tennis Aces con l'applicazione di Nintendo Switch Online attiva si può ricevere un invito a schermo a unirsi alla chat vocale con l'avversario (tutti e due i giocatori devono avere l'applicazione attiva).

La prima sfida cooperativa è invece Boo Hunt, che durerà fino all'11 ottobre 2018. Le sfide cooperative richiedono di collaborare con altri giocatori, online o offline, per raggiungere determinati obiettivi. In questo caso chi riuscirà a farcela otterrà tre costumi per Boo, ossia dei visori di diverso colore.

Oltre a ciò, l'aggiornamento 2.0.0 di Mario Tennis Aces introduce molte altre novità, come la revisione del sistema di tiro, quella delle abilità dei personaggi, l'aggiunta di nuove opzioni di configurazione, il ritocco di alcune modalità e altro ancora. Leggete la nota di rilascio ufficiale per l'elenco completo dei cambiamenti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mario Tennis Aces è un titolo esclusivo per Nintendo Switch.