0

Marvel: il cosplay di Black Cat di missbrisolo indossa il costume da gatta in video

missbrisolo ci propone un video nel quale mostra la sua trasformazione in Black Cat dal mondo Marvel. Vediamo quanto creato dalla cosplayer!

Marvel: il cosplay di Black Cat di missbrisolo indossa il costume da gatta in video
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/05/2023

Il mondo Marvel è salito alla ribalta da molti anni grazie al Marvel Cinematic Universe e anche i videogiochi dedicati ai supereroi sono sempre più presenti sul mercato. Non tutti i personaggi hanno però ricevuto lo stesso livello di attenzione, ma per fortuna il mondo del cosplay sa come rimediare. Ora, ad esempio, possiamo vedere il cosplay di Black Cat realizzato da missbrisolo, che si cambia in video.

missbrisolo ha spesso realizzato cosplay dedicati al mondo di Spider-Man e in questo caso si "trasforma" da MJ a Black Cat. Si tratta di un video musicale, non un tipico cosplay fotografico, ma il risultato è ottimo in ogni caso e mette un po' di letterale movimento alla scena.

Se siete fan di missbrisolo, allora dovreste vedere il cosplay di Black Widow di missbrisolo non ha nulla da invidiare al personaggio Marvel. Ecco poi il cosplay di Lola Bunny di missbrisolo si mostra in azione come nel primo Space Jam. Chiudiamo con il cosplay di Raven di missbrisolo evoca il nostro lato oscuro.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Black Cat realizzato da missbrisolo? Il personaggio dell'universo Marvel Spider-Man è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?