1

Marvel Rivals presenta Psylocke con un nuovo video di gameplay

A poche settimane dall'annuncio del personaggio, IGN ha pubblicato un video di gameplay per mostrare in azione Psylocke, una delle new entry di Marvel Rivals.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/11/2024
Psylocke in Marvel Rivals
Marvel Rivals
Marvel Rivals
Articoli News Video Immagini

IGN ha pubblicato un video di gameplay che mostra Psylocke in Marvel Rivals, a poche settimane dall'annuncio ufficiale del personaggio. Ebbene, come se la cava la potente telepate in questa versione ispirata a X-Men: Demon Days?

Capace di utilizzare le sue abilità psichiche per dare corpo a degli oggetti, come la sua iconica lama, Psylocke può lanciare devastanti colpi di energia contro i suoi avversari, ottenendo l'effetto di un fucile.

La componente degli X-Men può inoltre effettuare rapidi scatti che infliggono danni a loro volta, dando vita a concatenazioni estremamente efficaci, e finanche diventare invisibile per alcuni secondi, così da cogliere alla sprovvista i suoi nemici.

Per quelle che sono le sue caratteristiche, Psylocke si pone come la scelta migliore per chi preferisce gli scontri ravvicinati, vista l'efficacia delle sue manovre dalla breve distanza e la sua capacità di tirarsi rapidamente fuori dai guai all'occorrenza.

Un titolo sempre più interessante

In arrivo il 6 dicembre in formato free-to-play, Marvel Rivals è partito un po' fra le polemiche ma è subito riuscito a conquistare il favore degli appassionati, che attendono con entusiasmo l'annuncio di ogni nuovo personaggio.

Da questo punto di vista, le meccaniche che caratterizzano Psylocke si prestano a un approccio dagli interessanti risvolti strategici, considerando i cooldown legati alle abilità della telepate degli X-Men, l'efficacia degli attacchi e le capacità evasive.

Come ricorderete, abbiamo provato Marvel Rivals lo scorso giugno e siamo rimasti colpiti positivamente dall'hero shooter di NetEase Games, che sembra in grado di offrire un'esperienza competitiva davvero piacevole.

La scelta del modello free-to-play, inoltre, potrebbe essere la carta vincente per un progetto determinato a colmare l'evidente vuoto lasciato da Overwatch.