Marvel's Avengers: quanto dura la modalità storia?

Man mano che le prime recensioni di Marvel's Avengers arrivano, scopriamo nuovi dettagli sul gioco di Crystal Dynamics, come la durata della modalità storia.

NOTIZIA di Luca Forte   —   03/09/2020
55

Man mano che le prime recensioni di Marvel's Avengers vengono pubblicate online e in attesa della nostra analisi, scopriamo nuovi dettagli sull'atteso gioco di Crystal Dynamics e Square Enix. Una delle cose che in tanti si stanno chiedendo, per esempio, è quanto dura la modalità storia. La campagna principale chiederà dalle 10 alle 14 ore per essere completata.

Lo affermano i colleghi di GameSpot in una recente notizia che anticipa la loro recensione di domani. Sembra che Marvel's Avengers sia stato giocato da più membri dello staff: per questo motivo il monte ore finale varia dalle 10 alle 14 ore. Questo è stato il tempo necessario per completare tutte le missioni principali, ovvero quelle contrassegnate con la "A", più qualche missione secondaria.

La modalità storia è fondamentale per poter sbloccare l'intero team di eroi, oltre che per raccontare la storia che fa da collante tra tutte le missioni. Per far evolvere in maniera degna i vari personaggi, però, sarà necessario svolgere le missioni che saranno disponibili al termine della campagna, come gli aventi a tempo che danno modo di sbloccare Kate Bishop, la prima eroina distribuita come DLC.

Cosa ve ne pare? Vi sembra un quantitativo di contenuti adeguato per questo genere di giochi?