2

Marvel's Guardians of the Galaxy, video diario per Lady Hellbender

Gli sviluppatori di Marvel's Guardians of the Galaxy hanno realizzato un interessante video diario dedicato a Lady Hellbender, capo degli Hellraiser.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/08/2021

Marvel's Guardians of the Galaxy presenta con un nuovo video diario Lady Hellbender, cacciatrice intergalattica nonché capo degli Hellraiser e regina di Seknarf Nove.

Sappiamo che Eidos ha puntato tutto sulla trama di Marvel's Guardians of the Galaxy, e personaggi come questo rappresentano senza dubbio una delle peculiarità del gioco, capace di esplorare una porzione di Marvel Universe diversa da quella più mainstream.

Nota collezionista di mostri, Lady Hellbender ci chiederà di venderle uno dei nostri compagni a scelta fra Rocket e Groot, e sulla base della nostra decisione si scatenerà una serie di eventi che daranno il via all'avventura.

Marvel's Guardians of the Galaxy, uno sguardo a Lady Hellbender.
Marvel's Guardians of the Galaxy, uno sguardo a Lady Hellbender.

"Lady Hellbender è un personaggio molto amato dei fumetti Marvel più recenti, e abbiamo fatto di tutto perché la sua presenza nell'universo dei Guardiani rifletta la personalità e la complessità che i fan si aspettano da lei", ha dichiarato Darryl Purdy, Cinematics & Animation Director.

"Lavorare su un gioco così carico di situazioni umoristiche ci ha permesso di ribaltare le aspettative del pubblico e introdurre una dinamica inaspettata tra lei e un certo Distruttore."

Purdy ha peraltro rivelato che la performance capture ha avuto un ruolo di primo piano nell'ambito dello sviluppo di Marvel's Guardians of the Galaxy, e che sono state prodotte quasi sei ore di filmati interattivi.

Il gioco sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch in versione cloud a partire dal 26 ottobre.