Adidas ha collaborato con Sony e Insomniac Games per pubblicare un set unico di scarpe da ginnastica per Marvel's Spider-Man 2 e non solo. Il gigante dell'abbigliamento sportivo distribuirà la collezione di scarpe ispirate alla tuta avanzata di Peter Parker e a Venom giusto in tempo per la pubblicazione di Marvel's Spider-Man 2 su PS5, prevista per il 20 ottobre 2023.
La nuova collezione di Spidey intende catturare "il momento in cui la tuta avanzata di Peter Parker viene invasa dal simbionte Venom". La collezione comprenderà scarpe da ginnastica Ultraboost J e Ultra 4D, tacchetti da calcio Adizero 12.0, felpe e calzamaglie a compressione.
Le sneakers saranno in vendita su Adidas Online e rivenditori selezionati, ma non è chiaro se saranno distribuite anche in Italia.
Marvel's Spider-Man 2, quanto sappiamo
Passando però al videogioco vero e proprio, Marvel's Spider-Man 2 ci permetterà di vestire i panni di Peter Parker e Miles Morales, i due Uomo-Ragno di New York. Per questo capitolo, Peter sarà "contaminato" dal simbionte e, come abbiamo più volte visto nelle presentazioni ufficiali di Insomniac Games, il nostro eroe sarà in grado di usarne le capacità speciali per combattere contro i nemici. Inoltre, Peter sarà condizionato anche a livello psicologico dal simbionte e i suoi amici si renderanno conto che è più aggressivo e brutale.
Potremo anche controllare Miles, che utilizza le proprie capacità uniche come l'invisibilità e l'elettricità per attaccare in modo unico. Non mancheranno inoltre tantissimi costumi per entrambi i personaggi, che potranno anche essere personalizzati a livello cromatico. Possiamo ad esempio vedere il trailer della Digital Deluxe che rivela i costumi esclusivi.