8

Marvel's Spider-Man 2 riceverà New Game+ e mission replay in un prossimo aggiornamento

Insomniac ha praticamente confermato che Marvel's Spider-Man 2 riceverà New Game+ e mission replay in un prossimo aggiornamento.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2023
Marvel's Spider-Man 2 riceverà New Game+ e mission replay in un prossimo aggiornamento
Marvel's Spider-Man 2
Marvel's Spider-Man 2
Articoli News Video Immagini

In base a una risposta fornita da uno sviluppatore Insomniac su X, possiamo pensare che Marvel's Spider-Man 2 avrà una modalità New Game Plus, o "Nuova Partita+" che verrà aggiunta in un prossimo aggiornamento, ma non sarà presente al lancio.

Marvel's Spider-Man 2 è in arrivo il 20 ottobre 2023 e mancano dunque ormai solo pochi giorni al lancio della nuova esclusiva PS5. Tra le domande diventate tipiche c'è anche il fatto se sia presente la modalità New Game+, diventata un elemento importante per garantire una certa rigiocabilità ai titoli single player, ma questa non sarà all'interno del pacchetto al lancio.

Come spiegato da James Stevenson, sviluppatori di Insomniac Games, il team sta lavorando a tale opzione, ma verrà aggiunta solo in un secondo momento, attraverso un aggiornamento.

New Game Plus e replay mission in arrivo

La cosa non stupisce più di tanto, considerando che una soluzione simile è stata adottata anche per i capitoli precedenti della serie. In base a quanto riferito da Stevenson, il team sta lavorando a New Game Plus e anche alla possibilità di rigiocare le missioni della campagna.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Alla domanda sulla presenza delle due opzioni al lancio, Stevenson ha risposto "No, stiamo lavorando a un aggiornamento per queste caratteristiche ma non saranno presenti al day one". Ci sarà dunque da aspettare i prossimi update per ottenere tali opzioni, che verranno aggiunte successivamente.

Nel frattempo, vi ricordiamo la nostra recensione di Marvel's Spider-Man 2 pubblicata ieri e il fatto che il gioco abbia ricevuto voti stellari dalla stampa internazionale, fino a questo momento.