197

Microsoft Xbox, all'E3 2020 ci saranno molti grossi annunci

Microsoft non ha convinto tutti all'E3 di quest'anno, ma la divisione Xbox sembra avere in serbo grandi progetti per la prossima edizione della fiera.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/06/2019

Microsoft non è riuscita a convincere appieno gli appassionati con la sua conferenza dell'E3 2019, tuttavia la divisione Xbox sembra già proiettata all'evento del prossimo anno, dove a quanto pare arriveranno molti grossi annunci. A dichiararlo è stato Matt Booty, team leader di Xbox Game Studios.

"Abbiamo bisogno di prenderci una pausa e dare qualche riconoscimento agli studi, visto che a meno di un anno dall'acquisizione stiamo già vedendo cose sul nostro palco", ha commentato Booty. "Allo stesso tempo sono esaltato per quello che ci aspetta dietro le quinte. Abbiamo un sacco di materiale che non è stato ancora mostrato, cose che arriveranno online quando decideremo di approfondirle".

Booty ha fatto notare che Xbox Game Studios sta seguendo 14 progetti, ma ciò che è stato mostrato durante la conferenza Microsoft dell'E3 2019 è solo una parte dell'offerta in pianificazione dalle parti di Redmond.

Tra i nuovi annunci di Microsoft a Los Angeles ricordiamo Bleeding Edge di Ninja Theory, il nuovo Flight Simulator, ma anche l'acquisizione di Double Fine Studios.