13

Monster Hunter Generations Ultimate, nuovo trailer conferma collaborazione con The Legend of Zelda: Breath of the Wild

In Monster Hunter Generations Ultimate sarà possibile dare la caccia alle creature vestendo i panni di Link

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/07/2018

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter Generations Ultimate nel quale viene confermata ufficialmente la collaborazione con The Legend of Zelda: Breath of the Wild. I fan della saga potranno quindi dare la caccia alle temibili creature presenti nel gioco vestendo i panni di Link.

Monster Hunter Generations Ultimate presenta una combinazione di varie caratteristiche, tra cui il classico gameplay della serie, arricchito da nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, tra cui due tra i preferiti dai fan: lo Zinogre, veloce come un lampo e il furtivo Nargacuga dalla coda lunga.

Questo capitolo introduce anche un nuovo livello di missioni, chiamato "G" rank, caratterizzate da versioni potenziate e ancora più formidabili dei classici mostri a cui i fan sono abituati, testando così le tattiche dei cacciatori più esperti con pattern di attacco diversi e abilità mai viste prima d'ora!

La data d'uscita di Monster Hunter Generations Ultimate è prevista per il 28 agosto, sia in Europa che in Nord America, in esclusiva per Nintendo Switch.