Il 2025 sembra stia diventando pian piano più denso di pubblicazioni videoludiche e nei primi mesi uno dei nomi di maggior peso è certamente Monster Hunter Wilds. Previsto per il 28 febbraio 2025, il gioco d'azione di Capcom è ora in prenotazione su Amazon in versione con copertina lenticolare al prezzo di 85,99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Si tratta come sempre di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero è possibile fare l'ordine e - in caso arrivi poi uno sconto - vedere tale nuovo prezzo più basso automaticamente applicato alla propria prenotazione, senza dover seguire l'andamento del prezzo o rifare l'ordine. La prenotazione è gratuita e si paga solo al momento della spedizione, a febbraio. In caso il prezzo non cali abbastanza per i vostri gusti nel corso dei mesi, è semplicemente possibile cancellare la prenotazione poco prima dell'uscita.
Che novità propone Monster Hunter Wilds?
Monster Hunter Wilds è un nuovo gioco della saga di Capcom, ma si costruisce sull'eredità di Monster Hunter Worlds. La grande novità è il fatto che non vi è più una struttura a missioni e mappe chiuse, ma saremo in un mondo aperto liberamente esplorabile.
Dovendoci muovere in un mondo più grande, avremo dalla nostra una cavalcatura che si aiuterà a spostarci, planare e non solo. Inoltre, le varie regioni saranno condizionate da cambiamenti del clima, con eventi estremi come tempeste e fulmini. Ci saranno varie nuove creature, con anche interi branchi che si muovono in modo naturale nei propri habitat. Inoltre, il gioco supporta il cross-play.