Volati a Osaka per provare l'ultima versione di Monster Hunter Wilds, abbiamo colto l'occasione per intervistare gli sviluppatori del gioco. Questo è ciò che siamo riusciti a tirare fuori dalla conversazione.
Invitati negli uffici giapponesi di Capcom a Osaka, abbiamo potuto provare una versione più recente e rifinita di Monster Hunter Wilds, ricca di nuovi contenuti. Ecco cosa abbiamo cacciato.
Tramite la beta di Monster Hunter Wilds abbiamo avuto modo di provare a fondo i nuovi sistemi di gioco, inclusa la nuova interfaccia. Sono stati fatti passi avanti anche in questo? Scopriamolo nella nostra analisi.
La beta di Monster Hunter Wilds è disponibile su PS5 da un paio di giorni e noi l'abbiamo sfruttata per analizzare il più possibile il gioco. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Al Tokyo Game Show abbiamo intervistato in esclusiva Ryozo Tsujimoto, Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda, scoprendo tantissimi dettagli su Monster Hunter Wilds.
Al Tokyo Game Show abbiamo trascorso un'ora nelle terre di Monster Hunter Wilds: vi raccontiamo le novità emersa dal gameplay e dalle dichiarazioni del director Tokuda.
Capcom ha iniziato a martellare con i video di Monster Hunter Wilds, abbiamo quindi deciso di seguire il loro esempio e martellare (letteralmente) mostri nella demo della Gamescom di Colonia.
In occasione dei Play Days abbiamo intervistato Ryozo Tsujimoto e Kaname Fujioka, ovvero il producer e lo storico art director della serie Monster Hunter.
Il prossimo Monster Hunter di Capcom uscirà solo nel 2025, ma intanto è tornato a mostrarsi durante l'ultimo State of Play: ecco 5 dettagli che ci hanno colpito nel nuovo trailer.
L'annuncio finale dei The Game Awards 2023 è stato Monster Hunter Wilds: il nuovo gioco di Capcom arriverà nel 2025, ecco cosa abbiamo scoperto nel teaser trailer.