13

Mortal Kombat: l'attore di Johnny Cage suggerisce di essere al lavoro sulla saga

L'attore di Johnny Cage ha sfruttato Twitter per suggerire al proprio pubblico di essere al lavoro su un nuovo gioco di Mortal Kombat.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/06/2022

Andrew Bowen, attore del personaggio Johnny Cage in Mortal Kombat X e Mortal Kombat 11, ha condiviso un tweet - che potete vedere qui sotto - nel quale si mostra in un parcheggio degli Warner Bros. Studio. In sottofondo, possiamo sentire della musica che assomiglia all'OST di apertura di Mortal Kombat 2.

La musica recita: "Every deadly technique. It's savage combat." (Ogni tecnica mortale. È un combattimento selvaggio). Sommando tutti gli indizi, è facile pensare a Mortal Kombat e a un nuovo gioco.

Ricordiamo che la serie di videogiochi Mortal Kombat è stata pubblicata nel 1992 e ha venduto 73 milioni di unità (dati aggiornati a luglio 2021), secondo l'editore Warner Bros. Games, compresi 12 milioni di copie dell'ultimo gioco della serie, Mortal Kombat 11 del 2019.

Il giornalista e insider Jeff Grubb ha affermato lo scorso agosto che NetherRealm stava lavorando a Mortal Kombat 12, suggerendo che lo studio avesse messo in secondo piano la serie DC Injustice a causa dell'incertezza sul suo futuro con la casa madre WB Games.

Secondo un rumor più recente, Mortal Kombat 12 dovrebbe arrivare nel 2023.