Mortal Kombat, il film: prime foto ufficiali, nuovi dettagli sulla trama

Il film di Mortal Kombat si mostra con le prime foto ufficiali e con nuovi dettagli sulla trama raccontati dal cast: l'uscita nei cinema e su HBO Max è fissata al 16 aprile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/01/2021
55
Mortal Kombat Film 03

Il film di Mortal Kombat è stato mostrato su Entertainment Weekly con le prime foto ufficiali e con nuovi dettagli sulla trama della pellicola, che come sappiamo sarà un reboot rispetto alle precedenti trasposizioni cinematografiche.

Classificato R e con tanto di Fatality, il film di Mortal Kombat si aprirà narrando eventi che si sono svolti all'epoca del Giappone feudale, con lo scontro fra due maestri di arti marziali che diventeranno poi Sub-Zero e Scorpion.

Da lì ci si sposta al presente, dove facciamo la conoscenza di un personaggio inedito, Cole Young, un combattente MMA in disgrazia che scopre di essere in qualche modo legato all'Outerworld e infatti viene preso di mira da Shang Tsung.

Mortal Kombat Film 04

Dopo aver incontrato Jax e Sonya Blade, Cole viene introdotto al leggendario Lord Raiden ed è a quel punto che il grosso del cast viene presentato nel film, con i vari Liu Kang, Kung Lao, Kano e così via a svolgere i rispettivi ruoli all'interno della storia.

"Volevo essere sicuro che tutti rispettassero il materiale originale e il lore di Mortal Kombat, i fan e il loro amore per tutto questo", ha spiegato il regista Simon McQuoid, che ha raccomandato allo stunt coordinator di creare i migliori combattimenti che si siano mai visti in un film.

L'uscita di Mortal Kombat è fissata al 16 aprile, in contemporanea nei cinema e sulla piattaforma streaming HBO Max.

Mortal Kombat Film 06
Mortal Kombat Film 05
Mortal Kombat Film 02
Mortal Kombat Film 01
Mortal Kombat Film 07