18

MSI Claw, prezzo e configurazioni: ecco quanto costerà l'handheld

Sono stati annunciati ufficialmente il prezzo e le configurazioni di MSI Claw: ecco quanto costerà il nuovo handheld negli USA.

MSI Claw, prezzo e configurazioni: ecco quanto costerà l'handheld
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/01/2024

Sono stati annunciati ufficialmente prezzo e configurazioni di MSI Claw per gli USA. Quanto costerà il nuovo handheld che andrà a competere sul piano delle specifiche tecniche con ASUS ROG Ally e Lenovo Legion Go?

Come riportato ai tempi della presentazione, i prezzi di MSI Claw partiranno da 699,99 dollari, ma oggi sono arrivati i dettagli relativi ai modelli e alle caratteristiche, con la configurazione di base che monterà un processore Intel Core Ultra 5 135H con 16 GB di RAM e 512 GB di SSD.

Salendo di prezzo potremo ottenere CPU più prestanti o uno storage maggiore: il modello munito di Core Ultra 7 155H, sempre con 16 GB di RAM e 512 GB di SSD, costerà 749,99 dollari, mentre quello con Core Ultra 7 155H e 16 GB di RAM ma 1 TB di SSD arriverà a 799,99 dollari.

Due versioni, come da tradizione

MSI Claw verrà dunque proposto fondamentalmente in due versioni, almeno sul piano della potenza computazionale, mentre un terzo modello extra consentirà di avere anche uno storage maggiore.

Si tratta dello stesso approccio scelto dai concorrenti diretti del dispositivo, dunque ASUS ROG Ally e Lenovo Legion GO, che possono montare a scelta un Ryzen Z1 o un Ryzen Z1 Extreme.