0

My Hero Academia: il cosplay di Mt. Lady da WhiteSpring con il costume da gigantessa

Mt. Lady, l'eroina gigante di My Hero Academia, torna protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay realizzato da WhiteSpring.

My Hero Academia: il cosplay di Mt. Lady da WhiteSpring con il costume da gigantessa
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/12/2022

Tra i punti di forza di My Hero Academia c'è senza dubbio il suo variegato cast di personaggi, formato da un gran numero di eroi e villain pieni di carisma, che rappresentano per i cosplayer una fonte praticamente interminabile di ispirazione. Tra questi c'è chiaramente anche la gigantessa Mt. Lady, che possiamo ammirare nel cosplay di WhiteSpring.

Yu Takeyama, il vero nome di Mt. Lady, è una donna che sulle prime appare superficiale e più interessata a soldi e fama piuttosto che al bene del prossimo. Durante la storia di My Hero Academia però vedremo in azione il suo lato più eroico e altruista in più di un occasione. Il suo Quirk è "Gigantification", che come suggerisce il nome le permette di assumere delle dimensioni gargantuesche, fino a superare i venti metri di altezza. Da qui il nome "Mt. Lady".

Al cosplay di WhiteSpring non manca davvero nulla, con il costume che è stato ricreato in maniera impeccabile e include tutto, dalla folta chioma bionda, all'attillato costume da eroina di Mt. Lady, con tanto di mascherina e corna.

Se siete in cerca di altri cosplay tratti da anime e manga, vi suggeriamo quello di Lucy da Cyberpunk Edegerunners di shirogane_sama e quello di Nami da One Piece di doll.with.a.gun. Cambiando genere, date uno sguardo al cosplay di Triss Merigold da The Witcher 3 di Korielcreations e quello di Mercoledì Addams realizzato da Kalinka Fox.

Che ve ne pare del cosplay di Mt. Lady di My Hero Academia di WhiteSpring? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.