0

The Witcher 3: il cosplay di Triss Merigold di Korielcreations ha una marcia in più

Triss Merigold è protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di Korielcreations ispirato alla maga di The Witcher 3.

The Witcher 3: il cosplay di Triss Merigold di Korielcreations ha una marcia in più
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/12/2022

Con il lancio della patch next-gen su PC, PS5 e Xbox Series X|S, The Witcher 3: Wild Hunt è tornato sulla cresta dell'onda giusto in tempo per le festività natalizie. Di riflesso la serie e i suoi personaggi sono tornati in voga anche tra i cosplayer. Ce lo dimostra il cosplay di Triss Merigold realizzato da Korielcreations, ispirato all'outfit alternativo della strega del gioco di CD Projekt.

Triss Merigold è uno dei personaggi principali della trilogia videoludica di The Witcher e, a seconda delle scelte del giocatore, una degli interessi amorosi di Geralt.

Il cosplay di Koriel si basa sul costume alternativo di Triss in The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile come uno dei 16 DLC gratuiti pubblicati dopo il lancio del gioco. Rispetto all'outfit standard, questo abito verde con ricami dorati lascia più pelle scoperta e risulta sicuramente più fascinoso. Stando ad alcune teorie il costume è stato pensato per la maga elfa Francesca Findabair, che tuttavia alla fine non è stata inserita nel gioco.

Se siete in cerca di altri cosplay basati sui videogiochi, date uno sguardo a quello di Tracer da Overwatch 2 di melamori e il cosplay di Raiden Shogun da Genshin Impact di Xenon_ne. Cambiando genere, date uno sguardo al cosplay di Elizabeth da The Seven Deadly Sins di sunflowercos e il cosplay di Juliet da Lollipop Chainsaw di peachmilky.