1

Naruto: il cosplay di Tsunade firmato Hane Ame colpisce nel segno

Hane Ame torna protagonista della nostra rubrica con un cosplay di Tsunade, la ninja leggendaria di Naruto.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/06/2022

Naruto e il suo carismatico cast di personaggi tornano protagonisti con un cosplay di Tsunade realizzato da Hane Ame, che ci propone un'interpretazione molto convincente della ninja leggendaria del Villaggio della Foglia.

Tsunade è uno dei personaggi che si è ritagliato più spazio nel corso della storia di Naruto, assumendo per buona parte dell'opera il ruolo di quinto Hokage. Insieme a Jiraya e Orochimaru è conosciuta come uno dei ninja leggendari del Villaggio della Foglia, titolo ottenuto grazie alla sua forza sovrumana e le impareggiabili abilità nelle arti mediche. Al tempo stesso è nota anche per essere una giocatrice d'azzardo compulsiva e per il vizio dell'alcol.

Difficile muovere qualche critica al cosplay di Tsunade realizzato da Hane Ame. Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, acconciatura e costume sono praticamente identici alla controparte originale e ovviamente non manca anche la vistosa scollatura caratteristica del personaggio. Da notare anche una certa cura per la location e i dettagli, come ad esempio la replica in scala della lumaca Katsuyu.

Rimanendo in tema di manga e anime, vi suggeriamo il cosplay di Daki di Demon Slayer realizzato da iamdorasnow e il cosplay di Bunny Bulma da Dragon Ball di notjulesfarina. Cambiando genere, date uno sguardo al cosplay di Ashe di Overwatch di denzhy corredato da una replica perfetta di B.O.B. e il cosplay di Starlight da The Boys firmato happy_manek.

Che ne pensate del cosplay di Tsunade realizzato da Hane Ame? Fatecelo sapere nei commenti.