1

Naruto: il cosplay di Tsunade di kirbyy_ ci mostra i vizi dell'Hokage

Ammiriamo un nuovo cosplay della ninja leggendaria Tsunade grazie al cosplay a tema Naruto realizzato da kirbyy.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/07/2022

Naruto è senza dubbio una delle opere giapponesi di maggior successo di tutti i tempi. Uno dei punti di forza che rendono speciale il manga e anime realizzati dall'estro di Masashi Kishimoto è senza dubbio il suo assortito e carismatico cast di personaggi che tutt'oggi sono apprezzatissimi dai fan. Oggi ammiriamo un nuovo cosplay di Tsunade realizzato da kirbyy_ che ci mostra il lato meno virtuoso dell'Hokage del Villaggio della Foglia.

Se avete visto l'anime o letto il manga di Naruto, Tsunade non ha davvero bisogno di grandi presentazioni. È una ninja formidabile specializzata nel combattimento corpo a corpo grazie alla sua forza fisica fuori dal comune e al tempo stesso una delle maggiori esperti in campo medico e tecniche di soccorso ninja dell'universo di Naruto, tanto da diventare uno dei tre "Ninja Leggendari" assieme a Orochimaru e Jiraya. Durante gli eventi dell'opera di Kishimoto diventa il Quinto Hokage del Villaggio della Foglia, guidandolo con fermezza attraverso varie crisi.

Insomma parliamo di un personaggio estremamente forte e carismatico, ma Tsunade è conosciuta anche per i suo vizi dell'alcool e del gioco d'azzardo, grazie al quale ha accumulato grandi debiti. Entrambi sono stati ben rappresentati nel cosplay firmato da kirbyy_, che ha deciso di ritrarre Tsunade, con annesso l'iconico costume con vistosa scollatura, mentre sorseggia del Sakè mentre a terra vediamo sparpagliate delle carte da gioco. Starà brinando per una vittoria o beve per dimenticare una cocente sconfitta?

Se siete in cerca di altri cosplay tratti da anime e manga vi suggeriamo quello di Camie Utsushimi da My Hero Academia di Spring e quello di Makima di Chainsaw Man che prende vita in un video realizzato da KisaragiAsh. Cambiando genere, date uno sguardo al cosplay di Jane Foster da Thor: Love and Thunder realizzato da Alyson Tabbitha e il cosplay di Starlight da The Boys firmato xandrastax.

Che ne pensate del cosplay di Tsunade realizzato da kirbyy_? Fatecelo sapere nei commenti.