68

Naughty Dog: il prossimo gioco sarà ambiziosissimo e difficile da fare, per Neil Druckmann

Parlando dei progetti di Naughty Dog, Neil Druckmann ha svelato che il prossimo gioco dello studio sarà ambizioso e difficile da fare.

Naughty Dog: il prossimo gioco sarà ambiziosissimo e difficile da fare, per Neil Druckmann
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/03/2024

Neil Druckmann, presidente di Naughty Dog, ha avuto modo di parlare del prossimo progetto dello studio, descrivendolo come "ambiziosissimo" e ammettendo che sarà difficile da realizzare. L'occasione è stata un'intervista concessa a Logically Speaking, di cui alcuni estratti sono stati pubblicati online.

Naughty Dog viene da un periodo particolarmente difficile, tra licenziamenti e un intero gioco cancellato, conosciuto come The Last of Us Online, che non era mai stato presentato.

Attualmente sembra che il focus dello studio sia tornato sui giochi single player, con più progetti in sviluppo contemporaneamente. Per adesso non se ne sa nulla, anche se alcuni sperano che tra questi ci sia anche The Last of Us Parte 3.

Un lavoro duro

"Mi sono arreso sapendo che sarà difficilissimo e che stresserà i membri della squadra," ha dichiarato Druckmann sul gioco misterioso, che poi ha aggiunto che farà il possibile per renderla un'esperienza allegra per lui e per gli altri che ci lavorano.

Druckmann ha poi spiegato che la sua gioia deriva dal guidare il team e dall'ascoltare le loro idee sul gioco. Tra i contributi che lo hanno impressionato di più, ci sono quelli di Kurt Margenau, il codirector di The Last of Us Parte 2.

Peccato che non Druckmann non abbia fornito altri dettagli in merito ai progetti di Naughty Dog, che probabilmente vedremo concretizzarsi su PS6, visti i tempi di sviluppo attuali dei tripla A.