0

NieR: Automata, il cosplay di 2B di lennethxvii è sbalorditivo

2B e 9S sono protagonisti delle nostre pagine grazie al cosplay realizzato da lennnethxvii e ruri.ri a tema NieR: Autoamata.

NieR: Automata, il cosplay di 2B di lennethxvii è sbalorditivo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/01/2023

Con l'arrivo dell'anime NieR: Automata Ver1.1a l'opera di Yoko Taro e Square Enix è tornata chiaramente in voga anche tra i cosplayer. Una delle rappresentazioni migliori è senza dubbio quella di lennethxvii con il suo cosplay di 2B assieme a 9S, interpretato da ruri.ri, davvero di alta qualità.

Da pochi giorni è iniziata la messa in onda di NieR: Automata Ver 1.1a, l'adattamento anime dell'action GDR di Square Enix e PlatinumGames. In occidente, Italia inclusa, è disponibile sulla piattaforma Crunchyroll. La storia segue gli eventi del gioco originale, quindi con 2B e 9S come protagonisti, ma saranno presenti anche diverse differenze, come ad esempio personaggi nuovi o mai apparsi nel gioco originale.

Il cosplay di 2B e 9S realizzati da lennethxvii e ruri.ri sono fondamentalmente perfetti sotto qualunque aspetto. Come potrete vedere nello scatto qui sotto, costume, armi e acconciature dei due personaggi sono state ricreati in maniera impeccabile, e grazie all'editing ci sono anche gli immancabili POD che seguono i due personaggi. La location decadente scelta per lo scatto è inoltre particolarmente azzeccata e ricorda le rovine cittadine di NieR: Automata. Insomma, davvero una rappresentazione di altissima qualità, tanto che sembra quasi uno scatto tratto dal gioco stesso.

Rimanendo in tema anime, date uno sguardo al cosplay di Lucy da Cyberpunk Edgerunners di ignusshavi e quello di Camie da My Hero Academia di WhiteSpring. Cambiando genere, ecco il cosplay di Yelan da Genshin Impact di Yashafluff e quello di Cynthia dei Pokémon da Chocolatcos0.