narga_lifestream ha deciso di vestire nuovamente i panni di 2B, l'iconico personaggio di NieR: Automata, in un cosplay che mostra la sua trasformazione nella potentissima ginoide creata da Yoko Taro. Ve l'aspettavate?
Con i suoi oltre 7,5 milioni di copie vendute, NieR: Automata è stato senz'altro un grande successo e il suo affascinante immaginario ha stregato i cosplayer di tutto il mondo, a giudicare dalla gran quantità di tributi a 2B e agli altri personaggi del gioco.
In questo caso Natalia ha fatto il solito, ottimo lavoro per quanto riguarsda costume, accessori, parrucca e movimenti, mettendoci anche un pizzico di umorismo che non guasta mai.
Astro nascente
Appassionata e piena di talento, ironica ed espressiva, Natalia è attiva ormai da diversi anni e la qualità dei suoi lavori migliora costantemente, come dimostrano i suoi ultimi cosplay che abbiamo pubblicato.
Vi piacciono le sue interpretazioni? Date un'occhiata a cos'è riuscita a fare con Aerith da Final Fantasy 7, Jill Valentine da Resident Evil 3, Tracer da Overwatch e Annie Leonhart da L'Attacco dei Giganti.