Abbiamo una finestra temporale un po' più precise sul probabile arrivo di New Game Plus e dell'opzione per il replay delle missioni in Marvel's Spider-Man 2, che dovrebbero arrivare entro la fine del 2023, in base a quanto riferito da uno sviluppatore Insomniac.
La cosa è stata riferita da James Stevenson di Insomniac Games, ovvero lo stesso che aveva confermato l'arrivo delle due funzionalità attraverso un aggiornamento, dunque non presenti al lancio all'interno di Marvel's Spider-Man 2. In questo caso, si tratta invece di dare un certo riferimento temporale all'uscita di questo update.
"Dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno", ha affermato Stevenson, rispondendo a un utente che chiedeva se l'aggiornamento con le due funzionalità sia previsto per il 2023 o il 2024, confermando dunque l'arrivo entro la fine del 2023.
Due opzioni per la rigiocabilità
Si tratta di due opzioni da subito piuttosto richieste dagli utenti: la modalità New Game Plus è una sorta di tradizione per i giochi single player e non solo. Si tratta della possibilità di affrontare nuovamente la campagna mantenendo attivi alcuni (o tutti) i progressi ottenuti con la prima run.
Il Mission Replay è invece la possibilità di poter rigiocare le singole missioni dopo averle concluse. Invece di dover ricaricare uno specifico salvataggio, questa opzione consente semplicemente di affrontare nuovamente una missione già conclusa, magari per completarla in maniera migliore o diversa.
Per il resto, abbiamo visto oggi modalità performance e qualità a confronto da Digital Foundry per Marvel's Spider-Man 2, gioco che ha svelato anche una certa serie di bug nel giorno di lancio, tra i quali anche problemi di installazione da disco.