15

Nier: Automata: uno spettacolo di marionette spiega il punto di vista dei robot

Yoko Taro ha pubblicato il video di uno spettacolo di marionette in cui viene spiegato il punto di vista dei robot nella guerra di NieR: Automata.

Nier: Automata: uno spettacolo di marionette spiega il punto di vista dei robot
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/03/2023

Yoko Taro ha pubblicato un nuovo video relativo a NieR: Automata, e all'anime attualmente in programmazione, che illustra con uno spettacolo di marionette il punto di vista dei robot nella guerra contro i replicanti. Considerate che è il video viene considerato nel canone della serie, quindi gli appassionati saranno sicuramente interessati a guardarlo.

Il video è solo in giapponese, ma attivando i sottotitoli potete leggere i testi in inglese. In generale è abbastanza folle, ma del resto è un'idea di Yoko Taro, quindi non stupisce più di tanto. Inoltre svela alcuni aspetti interessanti della mitologia di NieR: Automata, tanto che consigliamo di guardarlo solo dopo che si è finito il gioco o si è visto l'anime.

NieR: Automata è stato uno dei titoli più significativi della generazione PS4/Xbox One, non solo per i suoi contenuti, ma anche per l'eccezionale successo ottenuto, inaspettato un po' da tutti, Square Enix compresa.

NieR: Automata è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch a 39,99€. È giocabile in retrocompatibilità anche su PS5 e Xbox Series X e S.