0

NieR Replicant, il cosplay di Kaine firmato Katyuskamoonfox è incantevole

NieR Replicant è la fonte d'ispirazione di questo nuovo cosplay di Kaine da parte di Katyuskamoonfox, veramente incantevole in questa interpretazione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2021

NieR Replicant sta per tornare sulle scene con il remake NieR Replicant ver.1.22474487139, in arrivo la prossima settimana su PC e console, dunque è il momento giusto per riproporre questo ottimo cosplay di Kaine da parte di Katyuskamoonfox, veramente incantevole.

La modella e cosplayer in questione è nota per dedicarsi spesso a shooting alquanto spinti, ma in questo caso compare in maniera quasi pudica rispetto ad altre interpretazioni (ed è tutto dire). Soprattutto, è una replica veramente molto fedele della Kaine originale nel gioco, che potremo apprezzare ancora meglio grazie al remake in arrivo, con i modelli poligonali dei personaggi aggiornati.

La ragazza indossa un abito del tutto simile a quello visibile nel personaggio videoludico, ma anche acconciatura, trucco e lineamenti sono davvero in linea con il design della combattente, compagna del protagonista nelle avventure di NieR Replicant.

Sullo sfondo, sono peraltro visibili le spade, che replicano anch'esse in maniera piuttosto fedele le armi originali, e anche la tipica maschera di Yoko Taro, diventata col tempo un simbolo delle sue produzioni. Riportiamo qui sotto la foto, in mancanza di un link diretto alla pagina Instagram di Katyuskamoonfox, che è peraltro fortemente NSFW.

Per rimanere in tema cosplay, ricordiamo quello di Triss Merigold firmato Lada Lyumos da The Witcher 3, quello di Mikasa di Shirogane-sama da L'Attacco dei Giganti, quello di Ciri nella sauna di Saiwestwood ancora da The Witcher 3 e il cosplay di Eveyn Parker di ladalyumos da Cyberpunk 2077.

Katyuska Moonfox as Kaine (Nier) from r/cosplaygirls