2

Nightingale si rivoluzione con l'aggiornamento Realms Rebuilt: vediamo il trailer e i dettagli

Nightingale si sta espandendo e migliorando con un nuovo aggiornamento - noto come Realms Rebuilt - che cambia tantissimi elementi. Vediamo il trailer e i dettagli ufficiali a riguardo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/09/2024
Un personaggio e una casa di Nightingale
Nightingale
Nightingale
News Video Immagini

Nightingale - il gioco di sopravvivenza di Inflexion Games in accesso anticipato da febbraio - non ha avuto una buona partenza ma il team è regolarmente al lavoro per migliore l'opera. Ora, la compagnia di sviluppo è pronta per consegnare ai giocatori una nuova versione del videogioco.

Parliamo di Nightingale v0.5.0, chiamato "Realms Rebuilt", un nome che chiaramente fa intendere che l'intendo del team è di ricreare ciò che precedentemente non funzionava.

Le novità di Realms Rebuilt in Nightingale

L'aggiornamento 0.5.0 di Nightingale in versione Accesso Anticipato si occupa di cambiare i seguenti elementi:

  • rivedere completamente il sistema di progressione
  • modificare la modalità giocatore singolo per un'esperienza migliore
  • inserimento di moltissimi contenuti per i giocatori

Il cambiamento di maggior impatto pare essere quello dedicato alla modalità campagna. I giocatori possono infatti ora esplorare gli Storied Realms, contenuti creati a mano dagli sviluppatori e con ambienti unici. Ci sono poi sei nuovi boss e dungeon rinnovati. Inoltre, le mappe generate proceduralmente hanno il nome Untamed Realms e includono novità da scoprire.

I giocatori possono anche utilizzare nuovi tipi di armi, come archi corti e lunghi, nuove armi Dauntless e Mystic, dieci nuovi incantesimi, sette nuove carte minori, otto nuovi tipi di animali domestici e persino il transmog. Ci sono anche alcune modifiche al gameplay, come la possibilità di impostare il Punto di Riposo in qualsiasi Reame e di rigiocare gli incontri con i boss riposando.

Se volete approfondire questo aggiornamento, potete leggere la nostra anteprima dedicata.