10

Ninja non giocherà mai Fortnite in compagnia di ragazze: ama troppo sua moglie

Lo streamer Ninja fa luce su un aspetto curioso della propria carriera: perché non gioca mai in compagnia di gamer o streamer del gentil sesso?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/08/2018

Ninja è uno degli streamer più famosi al mondo, e negli ultimi mesi il suo successo è andato di pari passo con quello di un titolo altrettant ben conosciuto: Fortnite, il Battle Royale di Epic Games. Nel corso di un'intervista ai microfoni di Polygon tenutasi nelle scorse ore, è stato chiesto a Ninja come mai non lo si veda mai giocare in compagnia di streamer, youtuber o semplicemente altri giocatori appartenenti al gentil sesso.

La risposta è stata molto curiosa: Ninja non gioca a Fortnite con le donne per rispetto verso sua moglie. "Non gioco con le ragazze" ha dichiarato, "se avessi una conversazione con una di loro mentre giochiamo e ci fosse anche soltanto un accenno di flirt, finirebbe all'interno di ogni singolo video su YouTube e diventerebbe argomento di clickbait in eterno".

Ninja, il cui vero nome è Tyler Blevins, è attualmente sposato con Jessica Blevins, la streamer "Jghosty". E vuole rimanerci sposato anche in futuro: crede che evitare il contatto con altre donne online sia la giusta forma di rispetto nei suoi confronti, perché le eviterebbe di finire al centro dei pettegolezzi online. Ninja ha anche dichiarato che questa è una sua decisione, e che sua moglie non ha fatto alcun tipo di pressione in merito.

Fortnite Tempesta Stabile 1