52

Ninja, niente stream di Fortnite per un po': ha un'infezione all'occhio

Ninja Tyler Blevins non è in gran forma in queste ore: ha un'infezione all'occhio destro, e questo significa niente stream di Fortnite per un po'; i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2019

Nel momento in cui scriviamo il celebre streamer di Fortnite Battaglia Reale, Ninja, ha confermato ai suoi spettatori e fan di essere KO per un po'. Ha un'infezione all'occhio destro, e ciò significa che almeno per la giornata di oggi 6 luglio 2019 non potrà lavorare a nuovi stream del Battle Royale di Epic Games o contenuti di alcun tipo.

Tyler "Ninja" Blevins è il volto mondano di Fortnite Battaglia Reale, lo streamer più famoso del gioco: ogni giorno dedica ore e ore al titolo di Epic Games, ma oggi non potrà farlo. Ci ha pensato lui stesso ad avvisare i propri fan tramite Twitter: il medico gli ha già prescritto dei farmaci e nel giro di 24 ore dovrebbe tornare in sesto. Comunque, niente stream di Fortnite per un po'.

Inizialmente Ninja prevedeva di lavorare probabilmente, pur con l'infezione all'occhio destro. Tuttavia le condizioni di salute non glielo consentono: con un nuovo tweet proprio in questi minuti ha dichiarato che almeno per oggi non si dedicherà agli stream. "Oggi niente stream, perché il mio occhio è disgustoso e sembro un pirata con l'occhio rosso. Sono sotto antibiotici, quindi con un po' di fortuna starò meglio domani".