39

Ninja VS Dr Disrespect, su Twitch polemiche per le visualizzazioni

Tornato su Twitch dopo un ban di un mese, Dr Disrespect ha subito attaccato Ninja, innescando una polemica relativa alle visualizzazioni dei due streamer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/07/2019

Ninja e Dr Disrespect, due degli streamer più seguiti in assoluto su Twitch, sono stati protagonisti di una polemica dai toni piuttosto accesi.

Tornato a realizzare streaming dopo un ban durato un mese, Dr Disrespect ha voluto subito attaccare il collega, sostenendo di aver totalizzato più sottoscrizioni mensili di Ninja a soli trenta minuti dal suo ritorno.

La risposta di Tyler "Ninja" Blevins non si è fatta attendere, naturalmente: lo streamer ha accusato Dr Disrespect di essere stato sleale nel suo conteggio, visto che anche lui è stato lontano dalle scene per via di un problema fisico nelle ultime due settimane.

La gimmick di Dr Disrespect prevede letteralmente che manchi di rispetto a qualcuno, dunque quest'ultima polemica non stupisce più di tanto. Con il ritorno di Ninja ai volumi di sempre, tuttavia, bisognerà vedere se ci sarà effettivamente partita fra i due.