124

Nintendo Direct Mini annunciato per oggi, debutta il nuovo format Partner Showcase

Nintendo ha annunciato un Direct Mini per oggi, ma si tratterà di un format inedito dedicato ai titoli delle terze parti: Partner Showcase.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/07/2020

Un nuovo Nintendo Direct Mini verrà trasmesso oggi 20 luglio 2020, alle 16.00, ma si tratterà di un format inedito dedicato alle produzioni delle terze parti e denominato, non a caso, Partner Showcase.

Si è dunque verificata la previsione del Nintendo Direct entro fine mese formulata dall'insider Kelios, anche se probabilmente neanche lui immaginava che sarebbe stata una presentazione incentrata sui third party.

"Alle ore 16:00 di oggi trasmetteremo un #NintendoDirectMini: Partner Showcase, il primo di una serie che si concentrerà sui titoli dei nostri partner", recita l'annuncio su Twitter. "Riveleremo nuovi dettagli su una piccola selezione di giochi per #NintendoSwitch già annunciati."

Parliamo dunque di prodotti di cui già conosciamo l'esistenza, non di nuovi annunci, nell'ambito di una trasmissione che stando a quanto riportato da alcuni insider durerà circa 10 minuti, confermando la propria natura "mini".

Alcuni utenti sognano di poter vedere qualcosa di relativo a Bayonetta 3 o Shin Megami Tensei 5, ma appare più probabile una comparsa di Bravely Default II. Scopriremo tutto alle 16.00 di oggi.