Si espande ancora il catalogo dei giochi classici NES previsti nell'ambito dell'abbonamento a Nintendo Switch Online, con altri due titoli previsti per marzo 2019.
A partire dal 13 marzo sarà possibile scaricare Kid Icarus e StarTropics, che vanno dunque ad aggiungersi al catalogo incluso nel servizio di Nintendo e saranno fruibili senza costi aggiuntivi.
In Kid Icarus la malvagia dea Medusa ha rubato i Tre Tesori Sacri e imprigionato la dea della luce. Nei panni di Pit, un giovane angelo, bisogna salvare il destino di Angel Land, armati di arco e frecce magiche.
In StarTropics, invece, si impersona di Mike Jones, un ragazzo intenzionato a fare luce sulla misteriosa scomparsa dello zio archeologo. Dopo aver scoperto che il Dr. Jones è stato rapito, Mike si mette sulle sue tracce per cercare di salvarlo.
Questo mese il pubblico giapponese riceverà invece Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light e Yie Ar Kung-Fu. A febbraio 2019 il catalogo europeo si è arricchito con Kirby's Adventure e Super Mario Bros. 2.