68

Nintendo Switch Online: ecco i giochi NES previsti a marzo 2019

Altri due giochi NES previsti per gli abbonati a Nintendo Switch Online a marzo 2019: scopriamoli insieme.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/03/2019

Si espande ancora il catalogo dei giochi classici NES previsti nell'ambito dell'abbonamento a Nintendo Switch Online, con altri due titoli previsti per marzo 2019.

A partire dal 13 marzo sarà possibile scaricare Kid Icarus e StarTropics, che vanno dunque ad aggiungersi al catalogo incluso nel servizio di Nintendo e saranno fruibili senza costi aggiuntivi.

In Kid Icarus la malvagia dea Medusa ha rubato i Tre Tesori Sacri e imprigionato la dea della luce. Nei panni di Pit, un giovane angelo, bisogna salvare il destino di Angel Land, armati di arco e frecce magiche.

In StarTropics, invece, si impersona di Mike Jones, un ragazzo intenzionato a fare luce sulla misteriosa scomparsa dello zio archeologo. Dopo aver scoperto che il Dr. Jones è stato rapito, Mike si mette sulle sue tracce per cercare di salvarlo.

Questo mese il pubblico giapponese riceverà invece Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light e Yie Ar Kung-Fu. A febbraio 2019 il catalogo europeo si è arricchito con Kirby's Adventure e Super Mario Bros. 2.

Nintendo Switch Online: ecco i giochi NES previsti a marzo 2019