SADES, azienda specializzata nella realizzazione di accessori da gaming, ha messo in commercio una nuova variante di Joy-Con wireless per Nintendo Switch ispirata al controller classico del GameCube.
Come si può notare nelle immagini sottostanti, la levetta analogica destra è stata sostituita con il C-Stick e anche la configurazione dei pulsanti è stata adattata per riflettere quella del pad della vecchia console Nintendo, che peraltro qualche tempo fa era stata riprodotta in versione mini da un fan.
I nuovi Joy-Con prodotti da SADES vengono proposti sul mercato americano ad un prezzo di 59,99 dollari. Cosa ne pensate di questa particolare variante? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Rimanendo in tema di notizie provenienti dagli USA, gli ultimi dati pubblicati da NPD Group indicano che Nintendo Switch è stata la console più venduta negli USA a settembre 2019. Vi ricordiamo inoltre che il catalogo della piattaforma si è da poco aggiornato con The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition e Overwatch: Legendary Edition.