No More Heroes 3, trailer di lancio su Nintendo Switch per l'action di Suda51

No More Heroes 3 è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, come conferma lo spettacolare trailer di lancio dell'action game di Suda51.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/08/2021
2

No More Heroes 3 si presenta con l'immancabile trailer di lancio: il gioco è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch e riprende le avventure di Travis Touchdown impegnato, stavolta, nella sua sfida più difficile.

Come avrete letto nella nostra recensione di No More Heroes 3, questo terzo capitolo può contare su di un ottimo sistema di combattimento, personaggi carismatici, una montagna di citazioni e cutscene irresistibili.

Elementi che vediamo enfatizzati nel video, perfettamente in grado di mettere in evidenza i tratti caratteristici delle opere dirette da Goichi Suda, sempre fuori dalle righe e capaci di proiettarci all'interno di situazioni a dir poco assurde.

In questo caso il protagonista storico della serie, Travis Touchdown, dovrà affrontare dieci temibili guerrieri extraterrestri determinati a conquistare la Terra. Una missione che il leggendario sicario sarà in grado di portare a termine?