38

No Rest for the Wicked: data d'uscita ufficiale in accesso anticipato annunciata

Moon Studios ha annunciato la data d'uscita ufficiale in accesso anticipato del suo gioco di ruolo d'azione No Rest for the Wicked.

No Rest for the Wicked: data d'uscita ufficiale in accesso anticipato annunciata
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/03/2024

Moon Studios ha annunciato, nel corso del suo showcase odierno, la data d'uscita in accesso anticipato di No Rest for the Wicked: il 18 aprile 2024. Non manca molto quindi per giocare a questo nuovo gioco di ruolo d'azione, quantomeno su PC.

Il team di sviluppo ha una sua idea di quanto durerà l'accesso anticipato, ma non è pronta a comunicare una data di uscita vera e propria per via della possibilità che il progetto subisca modifiche sotto la spinta dei feedback della comunità. Insomma, aspettiamoci aggiornamenti futuri.

Altri dettagli

No Rest for the Wicked è in arrivo
No Rest for the Wicked è in arrivo

La versione accesso anticipato di No Rest for the Wicked includerà il primo capitolo della campagna principale, alcuni boss, molte armi, corazze e altri oggetti, abilità varie per i personaggi e possibilità di usare il sistema di crafting. Ci saranno inoltre eventi settimanali e giornalieri con cui ottenere bottino extra.

Naturalmente anche il mondo di gioco avrà molto da offrire, ma per scoprire di più bisognerà risolvere le missioni secondarie offerte dai vari personaggi non giocanti. I giocatori potranno inoltre acquistare una casa e arredarla a loro gusto.

Sarà disponibile anche un contenuto endgame: il dungeon Cerim Crucible. Da sottolineare come il prezzo del gioco in accesso anticipato sarà più basso di quello della versione finale, come spesso avviene in questi casi.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che No Rest for the Wicked è in sviluppo anche per PS5 e Xbox Series X/S. Non è stato annunciato quando potremo giocare con le versioni console.