Il nuovo aggiornamento di Indiana Jones e l'Antico Cerchio introduce il supporto alla tecnologia DLSS 4 per la versione PC dell'eccellente tie-in, ma anche una lunga serie di fix che vanno a risolvere altrettanti problemi più o meno rilevanti.
La novità più rilevante dell'update è ovviamente la possibilità di attivare l'ultima versione del Deep Learning Super Sampling, che include la Multi Frame Generation, la Ray Reconstruction e versioni aggiornate di DLSS e DLSS Super Resolution per le schede video compatibili.
Viene inoltre introdotta una nuova opzione per le ombre in ray tracing che va a utilizzare tutte le fonti luminose che si trovano all'interno dello scenario quando viene abilitato il Path Tracing, quest'ultimo ora disponibile anche sulle GPU Intel e AMD, con supporto per l'upscaling e la frame generation della FSR 3.1, nonché per l'upscaling di Intel XeSS 1.4.
Le novità anche per Xbox Series X|S
Come sappiamo, alcuni giorni fa Indiana Jones e L'Antico Cerchio ha raggiunto un nuovo traguardo di giocatori registrati, totalizzando oltre quattro milioni di utenti, mentre si attende l'annuncio della data di uscita su PS5.
Ad ogni modo, le novità dell'ultima patch si estendono anche alla versione Xbox Series X|S e vedono la presenza di fix per una lunga lista di bug legati al gameplay e alla struttura delle missioni, nonché glitch visivi che producono risultati inaspettati.