4

Offerte Amazon: Death Stranding per PS4 in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS4 di Death Stranding che si trova ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Death Stranding per PS4 in sconto al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/06/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Death Stranding per PS4. Lo sconto segnalato è di 13.09€, ovvero del 57% rispetto al prezzo mediano. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano per questo prodotto è 22.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione di Death Stranding vi abbiamo spiegato che "Death Stranding arriva sul mercato con la potenza di un pugno nello stomaco, a chiudere un intero anno fatto di tantissimi bei videogiochi e due autentiche opere d'arte. Abbiamo citato Red Dead Redemption 2 in apertura proprio perché, seppure profondamente diversi per accezione, volontà di espressione e tematiche, tutti e due possono essere considerati figli di una stessa, straordinaria, volontà: quella di innalzare il videogioco allo stato dell'arte, all'opera a tutto tondo che si spoglia dell'accezione spesso troppo negativa di "gioco" e che si veste, invece, con uno splendido abito da sera fatto di emozioni e comunicazione, senza per questo tralasciare un gameplay stimolante e divertente, a patto di amare i simulatori."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.