4

Offerte Amazon Prime Day: Mario Strikers Battle League Football in sconto

Grazie alle offerte di Amazon è possibile acquistare Mario Strikers: Battle League Football a un prezzo decisamente scontato.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   12/07/2022

Grazie alle offerte di Amazon è possibile acquistare Mario Strikers: Battle League Football a un prezzo decisamente scontato, con il gioco per Nintendo Switch appena arrivato che risulta in questo caso decisamente un ottima opzione da considerare. Mario Strikers: Battle League Football si presenta attualmente a un prezzo di 52,24€, il quale con una riduzione del 13% permette quindi a chi non ha ancora avuto modo di mettere mano sull'esperienza per Nintendo Switch di acquistarla in maniera alquanto conveniente.

Il titolo in questione, pur trattando il mondo del calcio, è in grado di far apprezzare lo sport vivibile con un massimo di 8 giocatori a qualunque tipo di pubblico, con la possibilità anche di personalizzare la propria squadra ed assegnare gli equipaggiamenti per il miglior risultato.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Mario Strikers: Battle League Football
Mario Strikers: Battle League Football

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.