3

Offerte Amazon Prime Day: Sifu per PS4 e PS5 ha un ottimo sconto

Grazie alle offerte di Amazon per il Prime è possibile acquistare il videogioco Sifu per PlayStation 5 e per PlayStation 4 a prezzo decisamente scontato.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   12/07/2022

Grazie alle offerte di Amazon per il Prime Day è possibile acquistare il videogioco Sifu per PlayStation 5 e per PlayStation 4 a prezzo decisamente scontato, mettendo quindi mano sul titolo di lotta in maniera conveniente. Parliamo nello specifico di uno sconto per quel che concerne la versione PlayStation 4 di Sifu di 34,99€, con uno sconto del 15%, e di quella PlayStation 5 che si presenta invece a 37,90€ con una riduzione del 24% di cui poter approfittare.

Sifu è il nuovo titolo sviluppato da Sloclap in cui gli autori hanno pensato a un sistema di invecchiamento per migliorare l'esperienza con alcuni elementi da roguelike, che richiede moltissima precisione e tecnica da parte dei giocatori.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Sifu
Sifu

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.